Condizioni di vendita

Prodotti e Garanzia

Su www.fmstv.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca che BP Srl acquista direttamente da case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati e personalizza con lavorazione manuale. Pertanto sono da considerarsi prodotti in edizione limitata. Il Venditore non vende prodotti usati, il processo di lavorazione manuale e le finiture (tra le quali l’invecchiamento/usura) fanno parte del prodotto che viene venduto come tale. Le lavorazioni manuali rendono il prodotto unico, pertanto potrebbe differire dalle immagini di prodotto presentate sul sito. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.fmstv.it all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine. Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella pagina d’ordine non potranno essere accettate dal Venditore.
La Garanzia di tali prodotti viene offerta direttamente da BP Srl.

Condizioni per cambio merce
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l’articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario a conguaglio.
Il termine per effettuare il cambio è di 10 giorni dalla data di ricezione della merce.
IMPORTANTE: per effettuare il cambio merce è necessario contattarci allo 04221627493 per riservare l’articolo che volete in sostituzione.
Non appena riceviamo il pacco, da voi spedito, provvederemo immediatamente alla spedizione del nuovo prodotto.
E’ necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale e che lo scontrino fiscale d’acquisto sia inserito all’interno della scatola.
Ci raccomandiamo inoltre di inserire all’interno della confezione un foglio con indicati i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di spedizione al quale desiderate ricevere la merce e modello e taglia riservato per il cambio.
Rispedisci il prodotto, tramite corriere o posta, presso la nostra sede:
BP Srl, Strada Sant’Angelo 51 – 31100 Treviso (TV).
(La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente mentre la spedizione del nuovo prodotto è a carico nostro).

Note sul lavaggio
Per poterti godere la tua t-shirt il più a lungo possibile, ti consigliamo di seguire le seguenti istruzioni per il lavaggio:

  • Lavare: alla rovescia, temperatura massima di 30°
  • Asciugare: non in asciugatrice
  • Stirare: alla rovescia, a temperature medie, senza vapore (nel caso di magliette con più motivi, questi non devono venire a contatto tra di loro durante la stiratura per evitare che si incollino)
  • Pulizia: non lavare a secco

Consiglio d’uso: nel caso delle t-shirt stampate con impressione plot, i motivi mantengono più a lungo la loro brillantezza originale se lavati con un detersivo liquido.

Pagamenti
Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine, tipicamente carta di credito, Paypal o contrassegno, valido solo per l’Italia, . La somma va corrisposta al corriere espresso in contanti.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi anche della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione e consegna, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati e non all’inoltro dell’ordine.

Spedizione e consegna dei prodotti
La spedizione e la consegna di prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata in 48 ore (Italia). Tempi più lunghi sono previsti per la consegna nelle isole o all’estero. In questo caso si prega di prega di prendere contatto con fmstv@fmstv.it per ulteriori informazioni.

Attenzione la produzione di una maglia personalizzata richiede almeno 10 giorni lavorativi. Pertanto le 48 ore si riferiscono alla “spedizione” del prodotto.

Assistenza clienti

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email fmstv@fmstv.it  o telefonicamente al numero 04221627493.
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.fmstv.it. Per esercitare il diritto di recesso invia una email a fmstv@fmstv.it indicando tutti gli estremi dell’ordine. Verrai contattato da un nostro responsabile.
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati, privi di etichetta o se è stata staccata dalla maglia, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati lavati o danneggiati.
Qualsiasi spesa di spedizione per la restituzione dei prodotti al venditore sono a carico dell’acquirente.